Logo San Marino RTV

Mattia Serafini al Ravenna

14 gen 2010
E’ il giorno del Ravenna. La società giallorossa ha il difensore centrale che cercava per rimpiazzare Ferrario presentato oggi a Lecce. Si tratta di Mattia Serafini, 27 anni, proveniente dall’Albinoleffe. Con i bergamaschi Serafini ha giocato gli ultimi tre campionati di Serie B e ritorna nella squadra che lo ha lanciato, appunto il Ravenna. Serafini era un punto fermo di quel Ravenna che con Dino Pagliari in panca dominò la C1. Il diesse Buffone lo ha ottenuto con la formula del prestito.
Il Rimini cerca un attaccante, ma prima deve piazzare uno tra Docente e Matteini. Tanti i nomi sul taccuino del diesse Zamagna che nel pomeriggio è stato costretto a depennare quello di Max Varricchio. L’esperto centravanti del Padova è passato all’ambiziosa Cremonese.
In serie B il Cesena chiude la porta alla Lazio: argomento Do Prado. Il club capitolino puntava il centrocampista brasiliano Do Prado, ma il prestito con diritto di riscatto non si fa. E Lotito non è disposto ad investire pesantemente. Così l’unica operazione in chiusura riguarda l’esterno Schelotto. Che va al Genoa a titolo definitivo ma resta in Romagna fino a giugno a titolo di prestito. Da verificare se Greco entrerà nell’operazione anche se l’attaccante gradirebbe giocarsi le chance in serie A a Bari.
A San Marino c’è un curioso caso-Gasparello. Il centravanti ha salutato tutti ma il trasferimento al Bassano è congelato e domenica prossima, salvo clamorosi colpi di scena, sarà ancora a disposizione di Evani.

Roberto Chiesa

Riproduzione riservata ©