Mercato: le prime mosse delle romagnole
In Prima Divisione nessun centravanti a Ravenna. Lo conferma il Presidente Fabbri che invece fa rotta su un terzino destro. Tanti i nomi sul taccuino del diesse Buffone che da l’impressione di voler aspettare. E dunque qualcosa in casa giallorossa cambierà ma solo nella seconda parte di mercato.
Non ha fretta nemmeno il Rimini. Che pensa ad un colpaccio per rinforzare l’attacco. Perché con bomber la squadra di Melotti è da primi posti, senza no. E senza primi posti niente serie B. Il sogno si chiama Ciro Ginestra, decisivo nella promozione del Gallipoli e titolare anche quest’anno nella serie superiore. Sarà da convincere, l’operazione costerà. Forse sarà necessario muovere in uscita più Matteini che Docente.
In Seconda Divisione il San Marino è molto attivo. Domani è attesa una risposta da Marcello Castellini. L’ex centralone del Bologna potrebbe anche accettare di salire sul Titano a chiudere la carriera. Per l’esterno piace Mauro Giraldi. Il laterale dell’Alghero più del cesenate Biserni anche per il differente ingaggio. Non è prioritario intervenire sull’attacco. Si muoverà qualcosa solo dovesse partire Gasparello.
Roberto Chiesa