Logo San Marino RTV

Mercato: il San Marino ha chiuso due operazioni

7 gen 2010
Leandro Guaita-Mauro Giraldi - Mercato: il San Marino ha chiuso due operazioniMercato: il San Marino ha chiuso due operazioni
Mercato: il San Marino ha chiuso due operazioni
Leandro Guaita non è più un giocatore del San Marino. L’argentino di La Plata, che non ha mai trovato un feeling con il tecnico Alberigo Evani, era arrivato esattamente 12 mesi fa sul Titano per sostituire Andrea Chiopris Gori ceduto al Bassano. Pallino dell’allora tecnico Mario Petrone, si mise in luce grazie alla grande velocità. Discreti i suoi primi quattro mesi in biancoazzurro, poi la sua assenza al raduno di luglio incrinò irrimediabilmente i rapporti con società e tecnico. Evani, nel girone di andata anche a causa dei suoi problemi fisici non lo ha quasi mai utilizzato. Guaita passa a titolo definitivo al Poggibonsi.
Un'operazione in uscita ed una in entrata. Mauro Giraldi è atteso domani intorno alle 12 nella sede del San Marino. L’esterno destro di difesa dell’Alghero classe '82, è il primo acquisto del mercato di gennaio della società di Germano De Biagi. Tutto fatto anche per l’arrivo del giovane centrocampista di fascia Diego Matarazzo. Nato ad Avellino il 15 febbraio 1988 è ancora un giocatore del Pescara. Altro obiettivo in dirittura d’arrivo è quello che riguarda il centrale difensivo della Sangiustese Giuseppe Aquino, mancherebbero solo i dettagli.
Operazione di mercato in uscita anche a Cesena. La società bianconera ha ceduto in comproprietà l'attaccante Andrea Moretti (21anni) all'Olbia fino al termine della stagione.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©