Logo San Marino RTV

Milan-Siena 2-0. Sannino: "Il Milan non aveva bisogno del rigore"

18 dic 2011
Milan-Siena 2-0. Sannino: "Il Milan non aveva bisogno del rigore"
Milan-Siena 2-0. Sannino: "Il Milan non aveva bisogno del rigore"
Il Milan torna momentaneamente in testa alla classifica dopo la vittoria casalinga contro il Siena. Successo arrivato anche grazie ad un rigore generoso concesso ai rossoneri per falle su Kevin Prince Boateng.
Giuseppe Sannino, tecnico del Siena: "Il rigore penso l'abbiate visto tutti, il Milan poteva fare gol in un'altra maniera, non c'è stato contatto tra portiere e giocatore, è stato Boateng a cercare contatto con la gamba sinistra, però non voglio parlarne perché lascia il tempo che trova. Giocare contro squadre così, poi dopo non bisogna stare a guardare il cavillo". Sulla differenza tra Juventus e Milan: "La Juve è una squadra di straordinaria compattezza e aggressività, con anche qualità, il Milan ha giocatori straordinari sotto l'aspetto tecnico e sopratutto di grande personalità".
Max Allegri, allenatore del Milan: "I primi 15 minuti abbiamo fatto discretamente bene e potevamo sbloccare la partita. Poi ci siamo complicati un po' la vita, perché singolarmente volevamo risolverla e il Siena è una squadra che si difende molto bene, in modo ordinato e noi abbiamo trovato delle difficoltà rischiando di prendere gol nell'occasione di Bolzoni. Poi nel secondo tempo abbiamo avuto la pazienza di aspettare 10 minuti per fare gol, poi la partita è stata in discesa. Per Cagliari dovrebbero essere recuperabili Antonini e Zambrotta, gli unici due".

Riproduzione riservata ©