Logo San Marino RTV

Pari in bianco per Modena e Piacenza

17 gen 2010
Raffica di emozioni tra Cittadella e Brescia. Iunco si fa parare un rigore e dall’altra parte invece Caracciolo inventa un gran gol. Sembra l’aggancio alla zona play off, ma i veneti con Ardemagni ancora su rigore la rimediano: Cittadella-Brescia 1-1.
Si rimette a correre il Frosinone, o meglio Troianello che fa tutto il campo senza che nessuno della Salernitana senta il bisogno di contrastrarlo: Frosinone-Salernitana 1-0.
L’Ascoli è in vola, severa batosta per il Gallipoli che si era illuso con Ginestra. Il pareggio quasi immediato è dell’ex gioellino Lupoli. Antenucci apre la via di fuga ai bianconeri di Pillon e praticamente non c’è più partita. Vanno ancora dentro Sommese e di nuovo Antenucci, insomma a Via del Mare è una mattanza: Gallipoli-Ascoli 1-4.
Il Torino torna Toro. Il Colantuono bis parte con lo spauracchio Pichlmann, poi una magia di Rolando Bianchi mette immediatamente le cose a posto e di lì comincia il monologo granata. Leon su punizione disegna la parabola giusta, poi c’è gloria per l’ex napoletano Pià e per Gasbarroni. Forse irrompe sul campionato, certo quello di ieri è un Toro a passo di carica: Torino-Grosseto 4-1.
Alla Triestina la sfida salvezza, contro il Mantova apre Testini. Poi Godeas si divora il rigore del raddoppio e il 2-0 arriva solo nella ripresa sempre su rigore a firma Testini. Brividi e poco altro il gol di Lanzoni: Triestina-Mantova 2-1.
L’Albinoleffe è squadra da esportazione. Anche a Vicenza il Mondo è corsaro. Va dentro Sgrigna e sembra un altro mondo invece Perico sul finire di tempo e Laner nella ripresa fanno l’1-2 tra Vicenza e Leffe. Niente gol tra Modena e Padova e Piacenza ed Empoli. Crotone-Sassuolo è il posticipo.
r.c.

Riproduzione riservata ©