Logo San Marino RTV

Promosport alla quarta vittoria

9 nov 2004
Promosport alla quarta vittoria
E’ stato un weekend decisamente positivo per la pallavolo sammarinese. Le affermazioni di Gulf Femm e Promosport hanno fatto innalzare le quotazioni delle due squadre nei rispettivi campionati. In C1 è arrivata la quarta vittoria consecutiva per le ragazze di Brunetti che non hanno avuto problemi contro il sestetto di Ferrara battuto con il punteggio di 3 a 0 , più impegnativo l’impegno che attende le sammarinesi sabato prossimo quando a serravalle affronteranno nello scontro diretto al vertice l’edilmeg voghiera sestetto organizzato e ambizioso
Una grande prova di carattere ha contraddistinto i ragazzi di Aldo Bendandi. Sembrava tutto facile per i capoclassifica del Morciano avanti di 2 set ed invece la gulf femm ha saputo approfittare del rilassamento degli avversari, riuscendo a portarsi sul 2 pari, poi al tie break il definivo sorpasso.
Una vittoria contro i primi della classe potrebbe segnare una svolta nel campionato della Gulf , i prossimi impegni chiariranno la vera dimensione del sestetto sammarinese.

Riproduzione riservata ©