Logo San Marino RTV

Prove ufficiali al Gran Premio di Malesia: De Angelis partirà nono

20 ott 2007
Motomondiale
Motomondiale
Pole sorprendente nella 250 sul circuito di Sepang. Miglior tempo per Aoyama. Il giapponese della KTM, con 2, 07, 429 ha preceduto il compagno di squadra Mika Kallio. Terzo tempo Jorge Lorenzo, lanciato verso la conquista del titolo della mezzo litro. Prima fila completata da Andrea Dovizioso su Honda. Alex De Angelis, in sella all’Aprilia, e’ solo nono davanti ai due piloti italiani Locatelli e Simoncelli.
Nella MotoGP tre piloti in prima fila racchiusi in 67 millesimi. All’ultimo istante la pole e’ andata a Daniel Pedrosa che ha messo in fila Stoner, neo campione del mondo con la Ducati e Marco Melandri. Alle spalle dei primi tre si e’ piazzato il francese Randy De Puniet. A Seguire West e Hayden. Per nulla positiva la prestazione di Valentino Rossi. Il fuoriclasse della Yamaha ha chiuso col nono tempo e quindi partira’ dalla terza fila seguito in undicesima posizione da Loris Capirossi.
Infine nella 125 e’ dello spagnolo Hector Fauber il miglior tempo. Con la sua Aprilia ha preceduto il compagno di team Gabor Talmacsi. Terza posizione a sorpresa per Sandro Cortese. Chiude la prima fila un altro pilota iberico Pol Espargaro. Primo degli italiani Simone Corsi. Solo decimo Mattia Pasini.

Riproduzione riservata ©