Logo San Marino RTV

Il Rimini affronta la Triestina

7 nov 2008
Logo
Logo
Selighini mischia le carte, non ci sono titolari e riserve nella consueta partitella in famiglia che chiude la rifinitura. Il tecnico per la gara con la Triestina deve rinunciare a Sottil, squalificato, coppia centrale formata quindi da Rinaldi e Milone, a parte si è allenato solo Sorin Paraschiv, piccola contrattura per il centrocampista rumeno, non convocato, così come Roberto Vitiello che prosegue nel suo completo recupero. In panchina solo un difensore: Augustyn.
Il momento positivo ha bisogno di ulteriori conferme contro una Triestina in caduta libera dopo il buon inizio di campionato. I biancorossi stanno bene e Selighini certifica anche la salute psicologica del gruppo, nonostante la posta non proprio rassicurante pervenuta negli uffici comunali.
Un punto in quattro giornate per il Sassuolo. La squadra di Mandorlini può tornare ad ingranare la marcia giusta al Braglia con il Cittadella. Il Modena ha il compito di ribaltare un pronostico avverso a Grosseto. Più meno la stessa cosa dicasi per il Piacenza a Brescia. Il match clou è al Tardini, dove il Parma riceve il Bari.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©