Rimini-Albinoleffe 2-2
La profondità di Di Fiordo per la sponda di Floccari, l’apertura di Valiani per il diagonale, potente e preciso di Ricchiuti che infila l’angolo giusto. Un gol da vedere e rivedere.
L’ Albinoleffe non ci sta e la reazione al pari è veemente. Controllo e destro a girare di Araboni, che centra in pieno l’incrocio dei pali. I pericoli maggiori arrivano sempre dalla sinistra, assist di Regonesi per la battuta di Testini, che costringe Dei all’ intervento in due tempi.
È l’ antipasto del gol, che arriva al ventiduesimo.
Araboni serve il solito Testini, lasciato troppo solo dalla retroguardia bianco-rossa, controllo comodo e sinistro radente per il 2 a 1. Sotto per la seconda volta, il Rimini si affida nuovamente al proprio carattere. Acori cambia, fuori Motta e dentro Moscardelli. Passano appena 4 minuti, quando Floccari recupera un pallone sull’out di sinistra e serve Bravo.
Il traversone del laterale è un invito per l’ ex attaccante della Triestina, che complice la decisiva deviazione di Minelli, trova il gol del 2 a 2. Non è finita, l’ Albinoleffe vuole la vittoria e sul tiro-cross di Gori, Porchia è costretto a sostituirsi a Dei per allontanare l’ ultima minaccia e strappare un pareggio che vale come una vittoria.