Logo San Marino RTV

Rimini in casa, Cesena e San Marino vanno in trasferta

6 set 2008
Calcio
Calcio
Per il debutto al Romeo Neri, 2.960 gli abbonamenti sottoscritti, Seleghini ha il solo Cipriani indisponibile. Per il tecnico di Novafeltria c’è solo l’imbarazzo della scelta contro un Modena che al contrario non potrà disporre di diverse pedine fondamentali come Pinardi e Fantini.
Derby dal sapore amarognolo al Benelli tra Ravenna e Cesena. Inizio di campionato stentato soprattutto per i bianconeri alla ricerca di un riscatto, dopo l’eclatante passo falso in casa con la Reggiana. Il tecnico giallorosso Atzori non potrà contare sul faro Paolo Sciaccaluga e gli infortunati Ungaro e Zecchin. Per Bisoli tornano a disposizione Ferrini e Giaccherini, quest’ultimo potrebbe essere utilizzato in corso d’opera. Assenti Campedelli, Biserni e Bonura, esordirà Lauro reintegrato in squadra dopo la chiusura del mercato.
In seconda divisione, il San Marino dovrà andare a cercare gloria su un campo storicamente difficile come quello di Giulianova senza Christian Longobardi, stoppato dal giudice sportivo così come Andrea Mussoni. Non sono partiti con il gruppo, causa infortunio, Chiopris Gori e Amantini. Per Varella dubbio in difesa, Sorbera-Audel. L’utilizzo del francese, che formerebbe con Francioso, Tafani e Di Benedetto la cerniera difensiva, permetterebbe una maggiore copertura.
Davanti, Gigi Grassi unica punta con Cossu e Turchetta a supporto.

Riproduzione riservata ©