Il Rugby Club San Marino al torneo Memorial di Faenza domenica 20 maggio
I ragazzi della 16, non avendo ancora il numero per costituire una squadra, giocheranno nelle fila del Forlì Rugby, in prestito quindi per l’occasione ai coetanei forlivesi. La Femminile giovanile del RCSM scenderà in campo accanto alle atlete del Forlì e Imola.
Per la giovanile rosa si tratta della prima manifestazione ufficiale in cui si cimenteranno vestendo la maglia biancoazzurra del RCSM.
Per il settore seniores, invece, saranno presenti le squadre di: Faenza, Forlì Under 20, Meldola e RCSM, quest’ultima con l’innesto di alcuni giocatori del Rimini Rugby, replicando così la bella esperienza dello scorso anno, sempre a Faenza, quando la formazione mista vinse la Coppa Romagna nel Torneo romagnolo di post-campionato.
Questo Torneo è la prima competizione del RCSM dalla fine del campionato, a causa anche del forfeit del Padova 555 per l’amichevole in casa programmata lo scorso 12 maggio.
Un bel banco di prova, prima dell'importante Torneo Internazionale, che il San Marino Rugby giocherà a Bologna il 26 maggio 2012!
Programma:
13.00-14.00 Under 16 (under RCSM aggregati al Forlì)
14.00-15.00 Femminile - RCSM, Imola e Forlì
15.30-18.30 Senior Faenza, Forlì Under 20, Meldola e RCSM