Logo San Marino RTV

Salernitana-Rimini, Selighini rischia

14 nov 2008
Salernitana-Rimini, Selighini rischia
L’unica continuità di cui si può parlare per ora, è quella relativa al saliscendi sempre costante che caratterizza il grigio campionato biancorosso. A rapide salite susseguono paurosi passi indietro che riportano Selighini sul ciglio del precipizio.
Riparte il treno di nomi pronti a sostituirlo, soprattutto se da Salerno dovesse scaturire un altro semaforo rosso che peggiorerebbe la già tenera situazione di classifica del Rimini. Somma, Cavasin, Mondonico sono in attesa. Selighini è ormai abituato a convivere con i brividi del bivio: dentro o fuori, e prosegue la sua strada consapevole del rischio.
A Salerno cambieranno diverse cose: il modulo e di conseguenza i suoi interpreti. Chi ci sarà sicuramente è il selighiniano: Alessandro Frara rinato sotto la cura del tecnico.
Squalificato Milone, ballottaggio Rinaldi-Augustyn per affiancare Sottil al centro della difesa. Tornerà titolare Biagio Pagano che troverà spazio sia nel disegno tattico 4–4–2, o in quello ad albero di natale 4–3–2–1.
La Salernitana non è nel suo momento migliore, due punti nelle ultime tre giornate, e ha nelle gambe il turno di Coppa Italia.

Lorenzo Giardi

Riproduzione riservata ©