A San Marino 36 nuovi maestri di Sci
L'orgoglio del Presidente Federale Cellarosi che senza neve e senza montagne guida un movimento che da oltre 40 anni è presente ai Giochi Olimpici Invernali e che vanta una scuola di sci internazionale.
Così tanti maestri diplomati a San Marino dice il Segretario Morganti nel presentare gli ospiti alla Reggenza, deve farci vedere il mondo degli sport invernali anche come opportunità oltre che come eccellenza. Una struttura di così alto livello fa pensare che a San Marino manchi solo un tracciato per poter sciare. Qui la rivelazione. Esiste un progetto -dice il Titolare della Cultura- per una pista sintetica da realizzare in località Ciarulla e quindi aprire anche al turismo di magari dal circondario si vuol fare una sciata senza far troppi chilometri.
Nella sala del Consiglio anche i vertici del Comitato Olimpico ad ascoltare il saluto e il riconoscimento dei Capi di Stato certi che grazie alla passione e competenza nuovi maestri saranno ambasciatori di una disciplina amata da tanti sammarinesi. Con l'auspicio finale di avvicinare quanti più giovani alla pratica di sport, straordinario strumento di educazione.
Roberto Chiesa