Logo San Marino RTV

San Marino Calcio: in attesa della sfida con il Manfredonia

10 mar 2007
Palloni
Palloni
La voce della società attraverso il proprio sito internet, definisce la gara di domani come l’ultima chiamata per una salvezza dalla porta principale. Così è stata preparata la sfida con il Manfredonia, una finale senza appello.
Per tutta la settimana si sono susseguiti confronti, tra tecnico e società, tra società e giocatori, tra giocatori e tecnico, tra gli stessi giocatori. La ricerca della verità passa solo dal campo, i 90 minuti di domani sveleranno se le buone intenzioni, avranno un seguito, oppure se all’interno dello spogliatoio esistono solo e soltanto dei parolai.
La fiducia regna, tradirla ancora una volta potrebbe significare strappo decisivo. Nicoletti oltre a Di Maio squalificato, deve rinunciare a Ferraro, forse in panchina, Tedoldi e Buda oltre a Ceccarelli. Formazione dunque obbligata, il tecnico sembra orientato a tornare all’antico, 4 – 4 – 2 le novità riguardano il centrocampo che dovrebbe prevedere Ferrari e Turchetta sugli esterni, Faieta e Napolitano centrali Tandem offensivo Ligori – Abate con Villa pronto a dare il suo contributo. In difesa Nossa sostituisce lo squalificato Di Maio e farà coppia con D’Angelo, Berardi e Florindo sulle fasce.

Riproduzione riservata ©