San Marino impegnato in trasferta a Gualdo
Sempre in C2 opportunità per Ravenna e Forli’ di puntellare la classifica in chiave play off: Tolentino e Sansovino sono avversarie alla portata delle due romagnole.
Coefficiente di difficoltà più elevato per il Bellaria che attende il Castelnuovo Garfagnana: la squadra di Tazzioli deve solo vincere se vuole rientrare nel lotto delle formazioni che puntano ad allungare la stagione. I biancoazzurri invece sono alla ricerca dei 3 punti che mancano da oltre un mese.
E saliamo di categoria. Rimini atteso a Giulianova. Squalificato Mastronicola, qualche problema per Caracciolo, Acori dovrebbe schierare Di Fiordo accanto a D’Angelo, Baccin e Bravo sulle corsie esterne. Rientra Di Giulio che formerà il solito tandem di centrocampo con Tasso. Trotta e Ricchiuti supporteranno Floccari e Muslimovic.
Il tecnico del Giulianova Agatino Cuttone conosce perfettamente la forza dei biancorossi, facile attendersi quindi una squadra bloccata, attendista e pronta a sfruttare gli eventuali errori dei romagnoli.