Logo San Marino RTV

San Marino al mercato: vicino l'accordo con Napolitano

6 gen 2007
Tramonta l'ipotesi Napolioni
Tramonta l'ipotesi Napolioni
Il San Marino è vicinissimo all’ingaggio di Nicola Napolitano, centrocampista di 24 anni, di proprietà dell’Inter, ma attualmente alla Cremonese. Il direttore sportivo, Claudio Crespini, avrebbe raggiunto un accordo con la società nero-azzurra per il prestito del calciatore fino al termine della stagione.
Il San Marino non esclude neppure la possibilità di una comproprietà, per un centrocampista centrale, che piace molto al tecnico Walter Nicoletti.
L’operazione si dovrebbe concludere nelle prossime ore, per consentire il tesseramento in tempo utile e poter utilizzare Napolitano, fin dalla gara con il Lanciano.
Tramontata l’ipotesi Napolioni, l’alternativa arriva sempre dalla Lucchese, con l’esperto Flavio Giampieretti.
Intanto, un altro centrocampista nel mirino del San Marino, il napoletano Montesanto è passato al Monza, mentre da Cesena arriva la notizia che Ivan Piccoli, non è sul mercato.
A proposito di Cesena, raggiunta l’intesa con Anastasi, si complica l’ arrivo di Umberto Del Core.
Il centravanti del Catania, non avrebbe raggiunto l’ accordo economico con i romagnoli, una differenza tra domanda e offerta definita considerevole, a tal punto che il trasferimento potrebbe anche saltare.
Tra Cesena e Catania, è nato comunque un patto di ferro, che dovrebbe portare al passaggio a fine stagione, di Papa Waigo alla formazione siciliana.
Chi invece guarda al presente, più che al futuro è il Rimini.
La capolista si è posta due obiettivi. Il primo riguarda il possibile ritorno di Matteo Brighi, anche se il Chievo non vuole privarsene e ha offerto Giunti. Il secondo obiettivo porta al nome di Roberto Stellone, centravanti del Torino, mentre l’alternativa si chiama Simone Tiribocchi, attaccante che piace anche al Lecce. I salentini sono pero ad un passo da Sergio Floccari, dopo che il Bologna ha ufficializzato l’arrivo del lituano Danilevicius.

Riproduzione riservata ©