Logo San Marino RTV

Serie B. Lecce e Sassuolo in fuga

7 feb 2010
Serie B:tutti i gol
Serie B:tutti i gol
L’Ancona agguanta il Cesena al terzo posto. Comincia meglio l’Albinoleffe che passa con Ruopolo. Pari lampo dei padroni di casa con Gerardi e nella ripresa Miramontes rovescia il destino del match, al Del Conero, Ancona-Leffe 2-1.
L’Empoli da trasferta è un disastro, per il Crotone 3 punti salvezza. Dopo il rigore di Ginestra, arriva il gol di Gabionetta a chiudere una partita solo parzialmente riaperta dal diagonale di Eder e quindi alla Scida: Crotone-Empoli 2-1.
Il Lecce schianta il Frosinone e a braccetto col Sassuolo prova la fuga buona. Munari nel primo tempo, ma è dopo l’intervallo che c’è una sola squadra in campo. Nell’ordine il giovane Marilungo per ben due volte e poi il vecchio Di Michele. Un mix che funziona e distrugge i laziali ex rivelazione del campionato: al Matusa, Frosinone-Lecce 0-4.
Il Modena soffre contro una buona Salernitana e alla fine ha la meglio con un rigore di Pinardi: al Braglia, Modena-Salernitana 1-0.
Tre punti balsamici per il Piacenza. Moscardelli nel secondo tempo abbatte il Padova ed esonera Sabatini, al Garilli, Piacenza-Padova 1-0.
Colpaccio Sassuolo. L’eurogol di Quadrini vale la vittoria e il primato accanto al Lecce: A Trieste, Triestina-Sassuolo 0-1, Somma sulla graticola.
Tre squilli del Vicenza inguaiano la Reggina. Castiglia sbaglia un rigore e Di Cesare di là lo punisce. I calabresi si disuniscono e subiscono il raddoppio di Litteri. Illusione Brienza nella ripresa subito soffocata da Sgrigna, al Menti: Vicenza-Reggina 3-1. 0-0 tra Mantova e Ascoli, Gallipoli-Grosseto è il posticipo.

r.c.

Riproduzione riservata ©