Logo San Marino RTV

In serie B pari Tra Sassuolo e Lecce

10 gen 2010
Pellizzoli para un rigore a Cacia, invece di là Ruopolo gonfia la rete del vantaggio. E nella ripresa lo stesso Ruopolo firma una doppia sentenza. L’Albinoleffe è fuori dalla crisi, la Reggina c’è dentro in pieno. Albinoleffe-Reggina 2-0.
L’Ascoli punisce un Crotone presuntuoso: subito Antenucci per il vantaggio e subito dopo Bernacci prima ancora che i calabresi abbozzassero una reazione. Ancora Antenucci e sono tre, quindi il rigore di Bonvissuto che è forma e non sostanza: Ascoli-Crotone 3-1.
Terza vittoria di fila per il Brescia che risale a passo di carica. Nel primo tempo Dallamano, poi nella ripresa tocca all’airone Caracciolo. Jiday illude il Padova che ancora ci sia partita, ma non c’è. C’è anzi Possanzini per il tris che sa di rimonta. Cuffa a referto, ma i giochi sono fatti, al Rigamonti Brescia-Padova3-2.
Ride il Cittadella, il Toro del nuovo corso firmato Petrachi è proprio allo sbando. Di Ardemagni la prima coltellata, Pettinari mette i sigilli. Al piccolo Tombolato è più piccolo il Torino. Vince il Cittadella 2-0.
Il Mantova ferma la corsa dell’Ancona. Locatelli in apertura di ripresa e poi Nassi per tre punti di sutura alla sanguinante classifica dei virgiliani.
Pari nel big match del Braglia: Mesbah per gli ospiti, raggiunti immediatamente da Noselli. Pari una partita da pari: Sassuolo-Lecce 1-1.
Crollo Triestina, giuliani in zona play out. Il Frosinone maramaldeggia: Troianello, Santoruvo, Cariello. Vicenza-Salernitana 0-0, i posticipi sono due: Gallipoli-Modena e Grosseto-Empoli.

r.c.

Riproduzione riservata ©