Logo San Marino RTV

Standing ovation per i Danzatori Speciali al prestigioso teatro Pergolesi di Jesi

28 dic 2015
Standing ovation per i Danzatori Speciali al prestigioso teatro Pergolesi di Jesi
Standing ovation per i Danzatori Speciali al prestigioso teatro Pergolesi di Jesi
Ancora un grande successo per i Danzatori della Federazione Sammarinese Sport Speciali. Domenica sera i Danzatori Speciali diretti dai maestri Leonardo Orazi e Sabrina Minguzzi hanno praticamente incantato lo stracolmo Teatro Pergolesi di Jesi. Con una coreografia accattivante ed elegante al tempo stesso i ragazzi della FSSS hanno strappato al pubblico un appluso degno del grande compositore e violinistica barocco Gian Battista Pergolesi dal quale appunto prende il nome il famoso teatro storico di Jesi.
Sulla caldissima musica di "It's oh so quite" della cantautrice isalndese Bjork i sammarinesi hanno danzato con pigiami di raso mentre il solista Filippo Bacciocchi simulava un pisolino su un vero letto a doghe portato appositamente sul palco.
Ma per il pubblico le sorprese non sono mancate, ed infatti gli applausi hanno letteralmente gonfiato il teatro quando Elia Gasperoni durante la coreografia si è strappato il pigiama rimanendo vestito con il look sgargiante di Michael Jackosn muovendosi sul vecchio legno consumato del Pergolesi con il celeberrimo moonwalk. Per l'occasione i Danzatori Speciali ed i volontari sono stati accompagnati dal Presidente federale Filiberto Felici che su richiesta degli organizzatori ha svelato alla città di Jesi il "miracolo" della Federazione Sammarinese Sport Speciali ovvero: tanto sacrificio e voglia di fare. Ancora una volta San Marino preso come punto di riferimento, vero motivo di orgoglio per tutti i volontari e i sostenitori della Federazione Sport Speciali.

Riproduzione riservata ©