Logo San Marino RTV

Tennis tavolo, positivo il bilancio di fine anno

18 dic 2008
Tennis tavolo
Tennis tavolo
Fine anno, tempo di consuntivi. Allo stop dei campionati per le feste di fine anno, il tennis tavolo traccia un primo bilancio della stagione. Segno più in tutte le categorie. In B1 la Juvenes è al comando ad una turno dal giro di boa con due punti di vantaggio sul Castiglione. Finora 8 vittorie ed una sconfitta per la squadra sammarinese che il 25 gennaio, alla ripresa del torneo, farà visita ai ravennati in quello che si preannuncia come vero e proprio scontro diretto per la leadership del girone. Nell’occasione Andrea Stefanelli, Riccardo Tentoni, Marco Vannuccci e Michele Cancemi si confronteranno con un fuoriclasse come Costantini, ex numero 40 al mondo.
Anche in C2 titani al comando seppur a pari merito col Senigallia mentre la D1 li vede in terza piazza. Per gli atleti biancazzurri però è anche tempo di tornei. Obiettivo: prepararsi al meglio per i prossimi Giochi dei Piccoli Stati di Cipro.
Nel fine settimana appuntamento di terza categoria a Terni. Il 10 gennaio a Torino torneo nazionale. Infine il 17-18 dello stesso mese, nazionale giovanile impegnata a Terni.

Piero Arcide

Riproduzione riservata ©