Sul Titano l'Assemblea Generale dei GSSE
I delegati di Andorra, Cipro, Islanda, Liehtenstein, Lussemburgo, Malta, Monaco e Montenegro raggiungeranno già domani la Repubblica di San Marino ma i tavoli di lavoro si aprirano solamente alle 9 di venerdì mattina quando, al Grand Hotel Primavera, si riunirà la Commissione Tecnica.
Alle 11 i delegati saliranno su un bus per spostarsi verso gli hotel che ospiteranno le delegazioni mentre dopo il pranzo il tour proseguirà con la visita degli impianti di gara e del quartier generale di Serravalle.
Il Segretario di Stato per lo Sport Teodoro Lonfernini incontrerà i dirigenti dei Comitati Olimpici degli 8 paesi ospiti, i membri del CONS e il Comitato Organizzatore SM2017 alla cena ufficiale programmata per le 20.30 di venerdì in centro storico.
Sabato alle 9 si aprirà l’Assemblea Generale dell’organizzazione dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa che alle 12 terminerà con l’incontro con la stampa del Presidente del CONS Gian Primo Giardi, del Segretario di Stato per lo Sport Teodoro Lonfernini e del Direttore dei Giochi 2017 Angelo Vicini.
Domenica il ritorno in patria di tutte le delegazioni ospiti.