Torna il Rally Legend con la nona edizione: le strade chiuse al traffico
Lorenzo Giardi
Dal 6 al 9 ottobre resteranno chiuse al traffico le seguenti strade e piazze:
- dalle ore 8.00 di lunedì 3 ottobre alle ore 24.00 di domenica 9 ottobre con divieto di sosta: intera area P.le Giovanni Paolo II (compresa area retrostante palestra), intera area parcheggio Stadio di Serravalle, parcheggio Cons (zona antistante e restrostante palestra), parcheggio Multieventi (zona antistante e retrostante Multieventi Sport Domus), parcheggio adiacente alla rotonda di Strada La Ciarulla e Costa del Bello.
- alle ore 7.00 di mercoledì 5 ottobre alle ore 24.00 di domenica 9 ottobre con divieto di sosta: via Rancaglia da incrocio con Strada La Ciarulla (distributore ERG) fino a incrocio con via Ponte Mellini.
- dalle ore 7.00 alle ore 13.30 circa del 7 ottobre (fino al passaggio dell'ultima vettura) con transito per i residenti fino alle ore 8.30 - Strada Cà Barigone e Strada dei Laghi.
- dalle ore ore 7.00 alle ore 13.30 circa del 7 ottobre con transito autorizzato ai concorrenti e autorizzati di Rally Legend e ai residenti - Strada dei Bugari da Strada di Casampino al confine di Stato.
- dalle ore 17.00 del 7 ottobre alle ore 3.00 circa dell'8 ottobre (fino al passaggio dell'ultima vettura) con transito dei residenti fino alle ore 19.30 - Strada di San Michele, Strada dei Bugari da Strada di San Michele a bivio Strada di Casampino, Strada di Casampino, Strada Cà Barigone, Strada dei Laghi, Strada dei Bugari da Strada dei Laghi a confine di Stato.
- dalle ore 18.00 del 7 ottobre alle ore 2.00 circa dell'8 ottobre (fino a passaggio dell'ultima vettura) con transito per residenti fino alle 18.30 - Strada Prima Gualdaria da Strada di Monte Cerreto a Strada del Lavoro, Strada del Lavoro, Ponte dei Mulini, Strada La Venezia, Strada dell'Olmeda da Strada del Solaiolo a Strada del Pero Rosso, Strada del Pero Rosso e via dei Faggi.
- dalle ore 19.30 alle ore 24.00 circa del 7 ottobre (fino a passaggio dell'ultima vettura) con transito per residenti fino alle ore 20.30 - Strada della Croce e Piazza del Massaro.
- dalle ore 18.00 del 7 ottobre alle ore 2.00 circa dell'8 ottobre (fino a passaggio dell'ultima vettura): intero parcheggio n. 3 - Piazzale J.F. Kennedy.
- dalle ore 10.00 alle ore 19.30 circa dell'8 ottobre (fino a passaggio dell'ultima vettura) con transito per i residenti fino alle ore 11.15: Strada del Fosso, Strada Cà Tonelli, Strada sterrata di servizio (di collegamento tra Strada Cà Tonelli e Strada A. da Piandavello), abitato di Piandavello, Strada A. da Piandavello, Strada Sesta Gualdaria da bivio con Strada A. da Piandavello a via Ovella, Strada Greppa del Cerreto da Strada Sesta Gualdaria a bivio con Strada Calcinelli.
- dalle ore 18.00 del 7 ottobre alle ore 15.00 circa del 9 ottobre (fino a passaggio dell'ultima vettura): zona industriale La Ciarulla. Strada dell'Assenzio, via dei Cerri, Strada La Ciarulla, Strada Bulumina, Strada Borrana, Strada Acquasalata (riservata per ingresso pubblico e trasferimento concorrenti).
- dalle ore 10.00 alle ore 20.45 circa dell'8 ottobre (fino a passaggio dell'ultima vettura) con transito per i residenti fino alle ore 12.30: Strada Cà Balducci dal civico n. 37 a bivio Strada La Venezia, Strada La Venezia, tratto sterrato di Strada del Lavoro (da Strada La Venezia a bivio con Ponte dei Mulini), Ponte dei Mulini, Strada del Lavoro , Strada Prima Gualdaria (da Strada del Lavoro a bivio con Strada di Canepa), abitato di Cà Berlone, Strada di Canepa, Strada di Monte Diodato (da Strada di Canepa fino a civico n. 36 di Strada Monte Diodato).