Logo San Marino RTV

Under 19, biancoazzurri sconfitti 4-1 dall'Albania

18 nov 2009
Senza timori l’under 19 sammarinese affronta i pari età dell’Albania. L’approccio alla partita è molto positivo. In linea con le due gare giocate con Irlanda e Italia. Il primo pericolo alla porta di Raschi è di Hasani con un tiro cross che va a sbattere contro la traversa.
Al 35’ il portiere sammarinese è bravo a respingere la punizione di Hoxha. Un minuto più tardi clamorosa occasione da gol per l’Albania: Shehu manda incredibilmente sul fondo sul cross di Myftaraj. L’Albania sblocca il risultato solo al 43’ con Vajushi ben imbeccato dal colpo di tacco di Hasani.
Parte bene nella ripresa la squadra di Shehi. Bala ci prova con un gran tiro da lontano deviato sul fondo. Al 21’ il raddoppio albanese con Bala, che fa tutto da solo e batte Raschi da dentro l’area. Due minuti più tardi il 3-0. Sulla punizione battuta da centro campo una deviazione sammarinese manda fuori causa il portiere.
I biancoazzurri non si arrendono e con Stefanelli trovano il gol. Lo stesso attaccante conquista e trasforma un calcio di rigore. Al 43’ l’Albania allunga con Koni bravo a infilarsi sul cross di Hasani e fortunato a trovare la deviazione del palo. Finisce 4-1 per l’Albania contro un’ottima under 19 biancoazzurra. Prima parte del servizio dedicata all'altra partita in programma: Italia-Irlanda 2-0 (servizio e interviste di Piero Arcide).

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©