Logo San Marino RTV

Volley: Banca di San Marino-Porto Fuori Ravenna 1-3

16 feb 2014
Volley: Banca di San Marino-Porto Fuori Ravenna 1-3Banca di San Marino-Porto Fuori Ravenna 1-3
Banca di San Marino-Porto Fuori Ravenna 1-3 - Sconfitta amara per la Banca di San Marino, che lascia il passo sul proprio parquet al Porto Fuori R...
Sconfitta amara per la Banca di San Marino, che lascia il passo sul proprio parquet al Porto Fuori Ravenna. Primo set vinto dalle ospiti con il parziale di 25-21, che non dice la verità sulla reale supremazia espressa dalle ravennati. Con tutt'altro piglio le sammarinesi nel secondo set riportano in parità la sfida, vincendo 25-23, grazie ad un errore punto dalle avversarie. Il set spartiacque è senza dubbio il terzo, in cui la Banca di San Marino riesce nell'impresa di gettare al vento 5 punti di vantaggio sul 20-15, facendosi rimontare con un parziale di 10-2 fino al 25-22 col quale Porto Fuori ipoteca il match. Nel quarto gioco le ragazze di Zanchi restano in parita fino al 10-10, per poi soccombere 16-25 sotto i colpi delle scatenate Valpiani e Divkovic, che chiudono la sfida sul 3-1 a favore del Porto Fuori.
Nel video le interviste ad Alessandro Zanchi (Allenatore Banca San Marino)

f.p.

LE INTERVISTE A: Pamela Valpiani (Centrale porto Fuori Ravenna), Alessandro Greco (Allenatore Porto Fuori Ravenna), Stefania Antimi (Schiacciatrice Banca San Marino)

Riproduzione riservata ©