Volley: Banca di San Marino sconfitta
Nel secondo parziale il primo break è delle padrone di casa sul 7/4. Le romagnole sono comunque in partita e dopo aver pareggiato piazzano un contro break che porta avanti Riccione 14/10. San Marino non ci sta e trova la nuova parità prima del nuovo allungo delle ospiti che questa volta vanno a chiudere il set 25/19.
La Banca di San Marino parte bene anche nel terzo parziale. Ancora la squadra di Nanni avanti, poi Riccione rientra e sorpassa le biancoazzurre. La reazione della padrone di casa è positiva e il punteggio va sul 18/15 San Marino. Si gioca punto a punto, poi due attacchi di Tomassucci e Bacciocchi valgono il set per la Banca di San Marino.
Riccione parte fortissimo nel quarto set. Nonostante il time-out chiamato da coach Nanni, le biancoazzurre non riescono a reagire. Solo dopo il secondo time-out parte la rincorsa della Banca di San Marino che si gioca il set ai vantaggi.
Riccione chiude 26/24. La partita si decide al tie-break, le Titane faticano a mettere la palla a terra, ma riescono comunque ad arrivare fino al 13/10, poi il black-out che vale 5 punti per Riccione che vince 15/13.
In classifica la Banca di San Marino è seconda con Ozzano a 54 punti. Mercoledì a Bellaria l'ultimo impegno della stagione regolare.
Elia Gorini