Logo San Marino RTV

Volley: cade la Promosport

14 nov 2004
Volley: cade la Promosport
Nel fine settimana arriva il primo stop in campionato per la Promosport. La squadra di Brunetti e Fassini, opposta alla quotata Edilmeg Voghera, se la gioca fino al tie-break, dove cede di misura alle avversarie.
Una sconfitta che brucia, quella di ieri, perché ad un certo punto le cose, per le sammarinesi, si erano messe davvero bene.
Tiratissimo il primo set, quando la promosport tira fuori le unghie e graffia le avversarie con un gustoso 28 a 26. Nella seconda partita si trova poi avanti 21 a 19, ma compare il braccetto in attacco e finisce 25 a 22 per Voghiera. Le biancazzurre risentono del contraccolpo psicologico perdendo senza combattere il terzo set, ma reagiscono prontamente nella partita successiva: 25 a 22 il parziale a favore della squadra sammarinese. Si decide quindi tutto al tie-break, dove mancano alla Promosport la necessaria freddezza, e soprattutto la qualità in ricezione del libero Giulia Staccone.
Nulla di compromesso in classifica per la Promosport che conserva il secondo posto dietro Riccione, proprio in compagnia delle ferraresi. Prossimo impegno delle biancazzurre venerdì sera a Faenza contro il Volley Romagna. Ma vediamo nel dettaglio il quadro completo dei risultati e la classifica dopo la quinta giornata.

Riproduzione riservata ©