Logo San Marino RTV

Volley: piazza d'onore per la Nazionale Sammarinese al Memorial "Cassa" Casadei

21 dic 2017
Il Forlì batte la Nazionale SammarineseVolley: piazza d'onore per la Nazionale Sammarinese al Memorial "Cassa" Casadei
Volley: piazza d'onore per la Nazionale Sammarinese al Memorial "Cassa" Casadei - La Celanese Forlì, formazione del campionato di serie B, ha vinto la nona edizione del Memorial Ales...
La Celanese Forlì, formazione del campionato di serie B, ha vinto la nona edizione del Memorial Alessandro "Cassa" Casadei di pallavolo. Nel palasport di Serravalle, intitolato all'ex palleggiatore e capitano della nazionale, scomparso nel 2009 in un incidente stradale, il sestetto forlivese ha battuto per 3 a 0 la Nazionale Sammarinese. La squadra di Stefano Mascetti, che in semifinale aveva sconfitto per 3 a 1 il Morciano, ha retto il confronto con il quotato avversario, sopratutto nei primi due set. 25 a 20 il primo parziale per la Celanese che poi si è imposta solo ai vantaggi, 26 a 24 nella seconda partita.
25 a 19 il terzo set che ha consegnato il quadrangolare a Forlì mentre il secondo posto della Nazionale Ssammarinse ha pienamento soddisfatto il Commissario tecnico Mascetti che ha elogiato l'impegno di tutti i giocatori bianco-azzurri. Nella finale per il terzo posto, il Fano ha battuto per 3 a 2, al tie-break la Rovelli Morciano.

Riproduzione riservata ©