Volley: Titan Services asfalta Conselice, primo ko per la Banca di San Marino
Il solito Farinelli trascina i suoi mettendo a referto ben 19 punti. Buona prestazione anche per Peroni al centro con 11 punti decisivi soprattutto per la vittoria del secondo set, e per il giovanissimo classe '99 Federico Tentoni, autore anch'esso di 11 punti.
La partita è senza storia anche se nel primo set i sammarinesi incontrano più di una difficoltà. L'inizio è infatti problematico con un parziale di 1/5 per i ravennati poi la Titan Services si rimbocca le maniche e mette il muso avanti da metà set in poi fino a chiudere 25-21 grazie anche agli attacchi vincenti dell'opposto Farinelli. Il secondo e il terzo set assomigliano ad una passerella per i Titani che lasciano le briciole ad un Conselice ormai disunito e poco concentrato. Con questa vittoria, la Titan Services si issa al secondo posto con 13 punti, a solo un punto di distanza dalla capolista Modena.
D'altro canto, arriva il primo ko in campionato per la Banca di San Marino nella quinta giornata del campionato di Serie C femminile. Le titane tornano della trasferta di sabato a Lugo con una netta sconfitta per 3-0. Partita mai in discussione dal primo al terzo set; il Lugo gioca meglio e vince meritatamente. Per le sammarinesi, ora raggiunte in testa al campionato dal Bellaria e proprio dal Lugo a quota 12, sugli scudi Parenti con 11 punti e la palleggiatrice Allegra Piscaglia, autrice di una prova degna di nota.
AC