Logo San Marino RTV

I Titans superano Urbania e fanno 3 su 3

Terza vittoria in altrettante partite per la Pallacanestro Titano nella Coppa del Centenario. Al Multieventi la squadra di coach Porcarelli batte Urbania con un netto 71-54. Brilla Palmieri - top scorer con 14 punti - seguito da Raschi (13) e Macina (12).

di Alessandro Ciacci
14 mag 2021
I Titans superano Urbania e fanno 3 su 3
I Titans superano Urbania e fanno 3 su 3

I Titans crescono a vista d'occhio - dal punto di vista di gioco e percentuali – e, soprattutto, continuano a vincere. Terzo successo in altrettante partite per la Pallacanestro Titano nella Coppa del Centenario: questa volta a cadere, sotto i colpi della squadra di coach Porcarelli, è Urbania superata al Multieventi con un netto 71-54. San Marino è sempre in totale controllo del match, i marchigiani sono avanti solamente nel primo quarto con un 18-16 fatto di tre triple consecutive. A questo rispondono, però, le 4 “bombe” di fila a fine periodo dei “tre” capitani biancazzurri: una di Macina, una di Raschi e due di Saponi. Alla fine è 28-18 con ben 6 tentativi dalla lunga distanza andati a buon fine.

Il vantaggio aumenta e i Titans toccano addirittua il +27 ad inizio quarto parziale con l'ennesima tripla ed il 63-36. Alla sirena è 71-54, come detto: da segnalare i 14 punti di Francesco Palmieri top scorer – seguito dai 13 di Raschi e i 12 di Macina. Debutto assoluto, invece, per il giovanissimo classe 2004 Alessandro RenziPallacanestro Titano che ora osserverà un turno di riposo prima di tornare in campo il prossimo 23 maggio in trasferta contro Montemarciano per l'ultima del girone d'andata.


Riproduzione riservata ©