Logo San Marino RTV

Bassano - Vicenza 0-1

10 dic 2017
Bassano - Vicenza 0-1Bassano - Vicenza 0-1
Bassano - Vicenza 0-1 - Sulla panchina dei padroni di casa, il debutto di Colella mentre il Vicenza è chiamato ad interrompe...
Al Rino Mercante va in scena il derby delle grandi deluse. 
Bassano reduce dalla sconfitta di Gubbio che è costata la panchina a Giuseppe Magi, Vicenza sempre battuto nelle ultime 4 giornate. Si comincia con la rasoiata di Diop, appena a lato. Meglio il Bassano in avvio, Diop suggerisce per Minesso, tempestiva la chiusura in angolo di Malomo. 
Esce anche il Vicenza, che ci prova con il destro al volo di Lanini, sull'esterno della rete. In avvio di ripresa, Bassano vicino al vantaggio. Minesso chiama, Valentini risponde cosi e si resta sullo 0 a 0. Ci prova anche Venitucci con un sinistro a giro che non trova l'angolo lontano. La partita si decide a poco più di 10 minuti dal termine.
Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Bizzotto trattiene Ferrari ed il direttore di gara assegna il calcio di rigore.  Alla battuta si presenta lo stesso Ferrari che infila la porta di Grandi.  E' il gol che vale il derby, che interrompe la serie negativa e sopratutto sono tre punti che permettono al Vicenza di agganciare in classifica, proprio il Bassano. Per i padroni di casa, una crisi senza fine, con un solo punto nelle ultime 8 giornate.  

p.f.

Riproduzione riservata ©