Logo San Marino RTV

Benzema: "Sono innocente, ma trattato come un delinquente"

3 dic 2015
Benzema: "Sono innocente, ma trattato come un delinquente"Benzema: "Sono innocente, ma trattato come un delinquente"
Benzema: "Sono innocente, ma trattato come un delinquente" - Abituato a solleticare la fantasia dei cronisti sportivi, mai Karim Benzema avrebbe pensato di farci...
Abituato a solleticare la fantasia dei cronisti sportivi, mai Karim Benzema avrebbe pensato di farcire le pagine di cronaca. Specie da innocente; almeno questo è quello che dice in relazione al caso di estorsione e ricatto che ha coinvolto il connazionale Valbuena.

Karim Benzema:
"Non mi spiego cose come questa, gli ho parlato col cuore. Ci conosciamo ed essendomi successa una cosa simile gli ho consigliato di andare alla polizia, come poi ha fatto. Dopodiché sono stato accostato a cose come estorsione e ricatti; questa cosa mi fa impazzire, perché so quel che guadagno e non ho bisogno di ulteriori soldi, poi non chiedo mai nulla in cambio quando mi viene chiesto un favore. Non capisco perché mi abbiano preso in custodia come un criminale; ho chiesto di essere ascoltato.

È allibito, l'asso della Nazionale francese e del Real Madrid, che si augura - da calciatore - che tutto, ma proprio tutto, possa risolversi per il meglio. Anche le questioni di campo.

"Non sono colpevole, spero davvero emerga il malinteso. Non sto bluffando in camera, sto dicendo la verità. Mi auguro che finisca tutto nel migliore dei modi e che possiamo tornare in Nazionale e vincere insieme l'Europeo".

Riproduzione riservata ©