Logo San Marino RTV

Calcio Mercato: le ultimissime

28 dic 2015
Calcio Mercato: le ultimissime
Calcio Mercato: le ultimissime
Da domani i difensori classe ‘96 Andrea Venturini e Andrea Zamagni, in accordo con il Cesena, club proprietario dei due cartellini, si alleneranno rispettivamente con l’Alto Vicentino (serie D, girone D) e il Romagna Centro (serie D, gir. D). Il difensore classe ’95 Alessandro Castellana, in accordo con la Reggiana, domani inizierà ad allenarsi con il Santarcangelo. 
Ivan Pedrelli dovrebbe lasciareRimini Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sul ventinovenne sarebbe piombato il Pisa che avrebbe individuato nell'ex Benevento il giusto rinforzo per la fascia destra. Trattativa ben avviata e già nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca.
Emiliano Bonazzoli (classe 1979) non è più un calciatore della Robur Siena. L’attaccante, al rientro della squadra dalle vacanze natalizie, ha firmato la rescissione del contratto che lo legava al club bianconero.
La Lucchese ha tesserato il centrocampista mancino Stefano Botta (classe 1986), con una lunga esperienza tra i professionisti soprattutto in Serie B dove ha fatto registrare ben 292 presenze. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Virtus Entella

Riproduzione riservata ©