Logo San Marino RTV

Cesena, Foschi replica alle critiche: "Qualcuno ha scordato da dove arriviamo"

3 feb 2016
Rino FoschiCesena: presentati Falco e Falasco
Cesena: presentati Falco e Falasco - Gli ultimi innesti in casa bianconera sono stati presentati in mattinata nella sala stampa del Dino...
É il solito, fumantino Rino Foschi. Come siamo abituati a conoscerlo. Parte calmo e con tanto d'occhiale, ricordando che il Cesena ha fatto finora quel che il Cesena ha voluto fare: "Qualcuno si è scordato da dove siamo partiti; e non parlo solo di quest'anno. Il nostro programma - parola che riprende da alcuni articoli di quotidiani che si chiedevano quale fosse quello del Cesena - non è mai cambiato. Il nostro compito, quasi impossibile, è quello di salvare una società da problemi che noi non abbiamo voluto e di cui non siamo responsabili. Fare mercato e fare classifica, questo è il nostro programma".
Entrando nello specifico - e togliendosi gli occhiali - prosegue: "Uno tra Renzetti e Mazzotta doveva partire, semplicemente l'ho ceduto a chi mi ha offerto di più. Avrei rafforzato una squadra amica? Questi sono discorsi che non stanno in piedi, ho rafforzato le mie casse. Non ho venduto Messi, per giunta me lo hanno strapagato. Il nostro mercato è questo, quello dei Sensi. Dobbiamo cercare di costruirci le opportunità che ci permettano di restare in vita".
Falco e Falasco rientrano perfettamente in questo progetto tecnico: "Falco è il colpo del mercato in Serie B. Il Bologna ha anche pagato 1 milione e mezzo per farlo arrivare qui ed è un giocatore di categoria superiore. Eppure si parla di un trequartista che Drago dovrà adattare".

LP

La presentazione di Falco e Falasco

Riproduzione riservata ©