Champions League: derby spagnolo a Milano. I protagonisti di Real - City nel dopo partita
Gareth Bale : "In effetti ho provato il cross, ma non importa come entra la palla Siamo molto contenti e la cosa che conta di più è essere in finale".
"Stasera festeggeremo. Sono state due partite difficili, ma siamo contenti di non aver subito gol e di essere andati in finale con il minimo scarto. È stata una gara da professionisti. Lavoriamo sempre come una vera squadra e stasera lo abbiamo dimostrato ancora una volta".
Sergio Ramos : E' un premio per il lavoro per il sacrificio, abbiamo trovato l'unità d'intenti e dimostrato di essere un gruppo vero nel momento giusto della stagione. Abbiamo ancora tutti gli obiettivi da centrare e questo deve essere un orgoglio per tutto l'ambiente . Se temo l'Atletico ? Hanno eliminato Barcellona e Bayern Monaco e sono arrivati in in fondo . Noi dobbiamo guardare a noi stessi, ma lo dicono i numeri che si tratta di una squadra di primissimo livello. Noi rispettiamo tutti e non temiano nessuno, andiamo a Milano sicuri di fare una grande partita, quello che sarà l'esito di questa finale lo vedremo. Per adesso è molto importante per il calcio spagnolo avere riportato come nel 2014 le stesse due squadre fino all'ultimo atto del torneo per club più importante d'europa