Le complicate trasferte di Forli e Rimini
Dopo il passaggio Amati-De Meis, il Rimini vuole ballare. Con presupposti di una diversa solidità alle spalle ora il lavoro di Osio sul campo dovrebbe essere più sereno. Il diesse Traini continua a fare mercato: arrivano il terzino Tomi e il centrocampista Degeri, entrambi da Pavia. Vicinissimo anche il ritorno del portiere Migani che ha rescisso con la Torres. Tante novità nelle ultime 24 che quasi sfugge il fatto che nelle prossime 24 i biancorossi giocheranno a Meda contro il Renate. Match rognoso anche se i lombardi sono decisamente squadra da trasferta.
Difficoltà che aumentano spostandosi a Forli. La squadra di Rossi gioca a Mantova la classica partita spartiacque. Con la qualità ed esperienza di un Cejas, vero e proprio colpaccio che la dirigenza ha firmato in settimana. Infermeria ancora riempita da Arrigoni, Nappello, Barbagli e Boron. Tutti fuori domani. E nonostante le smentite ufficiali una eventuale sconfitta potrebbe anche innescare il ribaltone numero 2 di questa complicata stagione.
Tra Bellaria e Bra, ormai condannate, un piccolo virtuale trofeo in palio. La vittoria, una semplice vittoria che ai piemontesi manca dal 21 ottobre (2-1 alla Torres) e ai romagnoli dal 24 novembre nel derby contro il primo Forli di Roberto Rossi.
Roberto Chiesa