Coppa Italia: colpacci per Viterbese e Ternana, avanti Spezia e Cosenza
Sipario che cala anche sul Carpi, che si vede negare il derby di Coppa col Sassuolo dal 2-0 inflittogli dalla Ternana. Emiliani apparentemente all'arrembaggio con la rovesciata di Concas e con la cavalcata di Machach, favorita da Lopez e fermata da Iannarilli; il francese si concede un'altra chance, mancando però di mira. Da lì al riposo però le fere scappano: Altobelli allarga per il cross di Defendi, sul quale il panzer Vantaggiato s'infila d'esperienza tra Pachonik e Suagher e la sblocca in spaccata. Quindi rimessa di Lopez sulla quale Mbaye si perde Rivas, che la chiude piazzandola nell'angolo opposto.
Chi fa valere il fattore B è lo Spezia, che si prende la Spal battendo 2-1 la Sambenedettese. Lamanna esce a cannone per tamponare l'errore di Terzi che ha permesso la fuga a Di Massimo, quindi, dopo qualche bella respinta di Sala, i liguri vanno avanti con Pierini, perfetto nel mettere a fil di palo l'assist di Gyasi. Gelonese scardina la difesa di casa scambiando con Ilari e arriva il pari rossoblu, vanificato pochi minuti dopo: Bartolomei batte da lontano, stavolta Sala s'inceppa e tanti saluti Samb.
2-1, ma ai supplementari, per il Cosenza costretto a giocare fuori ma comunque vincente sul Trapani: ora lo attende il Torino. Rimasti in 10 per il rosso a Capela, i calabresi vanno in vantaggio con Di Piazza, Evacuo però impatta e si va all'overtime, deciso dopo pochi minuti di Azzinari.
RM