Coppa Italia: il Rimini supera il Romagna Centro dopo i calci di rigore
Gara sostanzialmente equilibrata anche se nel primo tempo si fa preferire il Romagna Centro che va vicinissima al vantaggio con l'ex San Marino Pierfederici, la sua conclusione è respinta dal numero 1 biancorosso che replica anche su Ferrari, poi è Petti a pulire una situazione intricata.
Il goal non tarda ad arrivare. E' il minuto 18 quando Cortesi, sinistro di qualità e vantaggio Romagna Centro. I 500 del Romeo Neri non si annoiano fioccano le occasioni in particolare Buonaventura divora una grande chance. Muccioli mischia le carte nella ripresa con l'inserimento di Cicarevic, ma è ancora il Romagna Centro a sfiorare il raddoppio ancora con l'ottimo Cortesi, Scotti comincia la scalata verso l'8 in pagella.
Il Rimini cresce a dismisura e aggancia la squadra di Nicola Campedelli approfittando di un calcio di rigore : fallo di Sarini ammonito, su Simoncelli. Dagli undici metri Buonaventura non sbaglia.
L'1 a 1 persiste fino all'extra time di 3 minuti, poi niente supplementari si fa direttamente ai calci di rigore. Terreno rischiosissimo per il Romagna Centro quando tra i pali avversari c'è un portiere prestato ai dilettanti. Francesco Scotti spegne gli ardori di Cecconi e Campagna, il Rimini fa 4 su 4 e stacca il biglietto per il prossimo turno
l.g.