Doppietta domenica e battibecco con i vigili oggi: Balotelli è proprio tornato
Non è passata nemmeno una settimana che registriamo quindi la prima "Balotellata", come l'ha battezzata la Gazzetta dello Sport.
Dopo l'impegno ad Amsterdam con la nazionale ieri sera, in cui lui come tutta la spedizione azzurra non ha brillato di luce propria (Buffon a parte), questa mattina si è recato all'aeroporto di Linate per prendere amici in dirittura d'arrivo. Peccato che il suo macchinone fosse posteggiato in divieto di sosta: su richiesta dei Vigili, inzialmente accondiscendenti, ha spostato la vettura. Ma era solo un bluff. Uomo avvisato mezzo salvato: avviso rinnegato da Super Mario, prontamente multato dagli agenti.
Ma non è finita qua: la nuova punta di diamante del Milan ha dato in escandescenze alla riscontrata infrazione, tanto che sono dovuti intervenire dei Carabinieri in ricognizione per farlo calmare.
Croce e delizia: spesso i campioni vivono di queste componenti. Contenti i giornalisti d'attualità per la prima, entusiasti noi sportivi per la seconda. Bentornato Mario.
Luca Pelliccioni