Logo San Marino RTV

Fermana - Pordeneone 0-0

29 ott 2017
Fermana - Pordeneone 0-0Fermana - Pordeneone 0-0
Fermana - Pordeneone 0-0 - Il Pordenone mantiene l'imbattibilita in campionato
Al Recchioni, la Fermana ospita la capolista Pordenone, unica squadra imbattuta in campionato.
Entrambe arrivano da due pareggi consecutivi ma che possono contare su due degli attaccanti più prolifici del girone. Gerardi per i friulani con 5 reti, Lupoli tra i marchigiani, a quota 4  
La prima iniziativa è della Fermana con Sansovini, fermato in angolo. L'esperto attaccante ci riprova con un sinistro che non crea troppe apprensioni dalle parti di Perilli. Dalla parte opposta, svetta Gerardi ma non trova la porta avversaria. 
Poco dopo, Lupoli lavora un bel pallone per l'accorrente Misin che vanifica tutta sbagliando il controllo. Minuto 22, Burrai dalla distanza, Valentini risponde cosi.
Al trentacinquesimo, Pordenone in dieci.
Stefani rifila una gomitata a Sansovini, per il direttore di gara non ci sono dubbi, rosso diretto. Arriverà una pesante squalifica per il capitano neroverde. Nonostante l'inferiorità, Pordenone pericoloso in avvio di ripresa, il destro di Sainz-Maza sorvola di poco la traversa.
Di la, Sperotto di testa, nessun problema per Valentini. Il Pordenone ha la palla buona per sbloccare il risultato ma Gerardi sotto misura, sciupa cosi il suggerimento di De Agostini. Occasione gol anche per i padroni di casa.
Maurizi di testa in tuffo per la grande risposta di Perilli. La Fermana spinge ma il Pordenone, in 10 uomini, resiste per oltre un ora e si porta via un pareggio, più che meritato 

p.f.

Riproduzione riservata ©