Logo San Marino RTV

Il Forlì non va oltre al pari sul campo della Pergolettese

22 dic 2013
Il Forlì non va oltre al pari sul campo della PergoletteseIl Forlì non va oltre al pari sul campo della Pergolettese
Il Forlì non va oltre al pari sul campo della Pergolettese - Il Forlì non va oltre al pareggio sul campo della Pergolettese ed i biancorossi chiudono il 2013 con...
Il Forlì non va oltre al pareggio sul campo della Pergolettese ed i biancorossi chiudono il 2013 con una classifica che non rispecchia le aspettative di inizio stagione. Roberto Rossi presenta la coppia Docente – Melandri con Bernacci inizialmente in panchina. I padroni di casa, che non vincono in campionato da cinque giornate, si affidano al tandem Bardelloni – Bertazzoli, 10 gol in due nel girone d'andata. Il primo affondo è proprio di Bardelloni con un diagonale che si perde sul fondo. Meglio i lombardi in avvio, ci prova anche Cerniglia che svirgola la conclusione.
Proteste vibranti del Forlì quando il direttore di gara non ravvisa un fallo di mano del difensore Scietti, sul tentativo di Melandri che aveva saltato anche il portiere avversario.
Secondo tempo e la Pergolettese trova la via del gol ma Bertazzoli viene fermato in posizione irregolare. L'occasione più nitida capita sui piedi di Docente che a tu per tu con il portiere Grandi, si fa respingere la conclusione. Forlì in 10 per l'espulsione di Napello, in campo da nemmeno un minuto e a salvare i biancorossi ci pensa un super Tonti, bravissimo nel bloccare la conclusione ravvicinata del solito Bardelloni. Al Giuseppe Voltini di Crema, Pergolettese – Forlì 0 a 0.

Riproduzione riservata ©