Forlì-Reggiana 2-0: Modena agganciato
Ponsat potrebbe pure andare di doppietta, Perilli però lo anticipa in uscita bassa. La Regia è poco o niente e al 37° ancora Spinosa tiene a distanza Spanò e mette in mezzo per Bardelloni: finta di corpo per mandare a spasso Sabotic e destro che Perilli riesce a toccare ma non a respingere, per il 7° centro in campionato della punta. Ferita, la Reggiana sfiora subito il gol con Guidone, che in spaccata sbatte su Turrin e poi rimette all'indietro, trovando il controllo di piede del portiere. Si cambia campo e Cesarini ci prova da fuori, Turrin blocca.
Il Forlì comincia a pregustare un colpaccio sembrato vicino già nel turno infrasettimanale, poi sfumato causa mala-gestione del match. Ma al 70° ecco la - almeno a prima vista - esagerata espulsione di Ponsat, che su Angiulli allarga il braccio ma non in maniera così cattiva da meritare il rosso diretto. Sembra il trailer dell'ennesima beffa, invece l'inguardabile Reggiana – non solo per la nebbia – non va oltre a un quasi colpo al volo da due passi di Nolé.
Finisce coi granata ko dopo tre vittorie di fila e i galletti carichi a mille per un successo – il secondo negli ultimi cinque incontri - che ne certifica la crescita. Solo due pareggi nelle prime 9 giornate, appena 2 sconfitte nelle altrettante partite seguenti: galletti sempre ultimi ma insieme al Modena, con la zona salvezza che ora dista appena quattro punti.
RM