Logo San Marino RTV

Giandonato di rigore, Fermana 1-0 Feralpisalò

20 gen 2019
Fermana - Feralpisalò 1-0Giandonato di rigore, Fermana 1-0 Feralpisalò
Giandonato di rigore, Fermana 1-0 Feralpisalò - Continua a scalare la classifica la Fermana. Battuta 1-0 la Feralpisalò con il rigore di Giandonato
Alla Fermana basta un rigore dell'ex Juventus Giandonato per avere la meglio sulla Feralpisalò e schizzare al terzo posto in classifica. E' la settima vittoria tra le mura amiche, meglio dei gialloblu solo la Triestina.

La squadra di Destro parte subito forte: punizione di Giandonato e spizzata di Arturo Lupoli. De Lucia, in qualche modo, la tiene lì.
La Feralpi risponde con una doppia occasione. Destro da fuori di Maiorino respinto con i pugni da Marcantognini, Caracciolo si avventa sulla sfera e con il mancino sfiora il palo.
Al 39' l'episodio che cambia il match: De Lucia, in uscita, "scazzotta" Urbinati. Nessun dubbio per il direttore di gara, Giandonato spiazza il portiere della Feralpi e fa 1-0.

La ripresa riparte con il gol annullato all'airone Caracciolo che spinge nettamente Comotto prima di depositare la sfera in rete.
I gardesani provano a spingere ma la Fermana regge bene agli assalti e sfiora pure il raddoppio sui titoli di coda con il diagonale al volo di Maurizi, fuori di poco.
Il tiro della disperazione di Maiorino è l'ultima chance. Al “Bruno Recchioni” la Fermana vince e convince, la Feralpi staziona a metà classifica.

AC

Riproduzione riservata ©