Logo San Marino RTV

Juve-Roma: sorpresa Salah, dubbio HD

16 dic 2016
Spalletti e AllegriJuve-Roma: sorpresa Salah, dubbio HD
Juve-Roma: sorpresa Salah, dubbio HD - Allegri non svela il tandem d'attacco, ma si sbilancia sul grande ex: "Pjanic in campo dall'inizio"....
Una sfida al vertice non può mai essere una partita come le altre, se poi quell'incontro è Juventus-Roma, va da sé che la carica di adrenalina e aspettativa che si porta dietro è decisamente anomala.

Un recupero eccellente in casa Roma: "Salah è a disposizione - conferma Luciano Spalletti - ma va valutato il suo utilizzo nel contesto della partita. Una sfida per noi fondamentale; ciò non significa che andiamo lì per il pareggio. Il nostro obiettivo è di trasformare la partita di ritorno in una partita importantissima".

Non scioglie le riserve sul tandem d'attacco Allegri, che esclude categoricamente il contemporaneo utilizzo di Mandzukic, Dybala ed Higuain: "Francamente non ho ancora deciso, potrei schierare Mandzukic ed Higuain, come Higuain e Dybala. Indipendentemente da chi scenderò in campo troveremo una Roma tosta, che magari - rispetto all'inizio del campionato - crea magari meno, ma ha più solidità difensiva. Non è una partita decisiva ai fini dello Scudetto, ma per noi è importante perché se vogliamo arrivare primi a Natale domani dobbiamo fare risultato, perché la Roma potrà giocare una partita in più (in casa col Chievo) nella settimana in cui noi saremo a Doha per la Supercoppa Italiana".

Nel video le dichiarazioni di Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri, allenatori di Roma e Juventus.

Riproduzione riservata ©