Logo San Marino RTV

Lega Pro: il mercato chiude senza troppi sussulti

2 feb 2016
Savino LeonettiLega Pro: il mercato chiude senza troppi sussulti
Lega Pro: il mercato chiude senza troppi sussulti - Savino Leonetti 22 enne attaccante pugliese ha firmato a meno di due ore dalla chiusura del mercato...
Savino Leonetti 22 enne attaccante pugliese ha firmato a meno di due ore dalla chiusura del mercato il contratto che lo legherà al Rimini fino alla fine della stagione. La punta va a rinforzare un reparto indebolito dall'infortunio di Ragatzu, dello stesso Della Rocca che si opererà a giorni, e un paio di settimane di stop anche per Polidori a causa di un problema alla spalla. Serviva assolutamente un attaccante ad Acori, accontentato con un giovane che ha sempre militato in club del sud: Francavilla, Foggia, e in questa stagione breve parentesi a Messina Lega Pro Girone C con 8 presenze e nessun goal . Per il Rimini si tratta di una vera e propria rivoluzione: via Di Maio, Galli, De Martino, Ricchiuti, e Lisi. Fuori dai giochi per infortunio, Della Rocca e Ragatzu, sono arrivati Fall, Di Molfetta, Mancino, Leonetti, Puccio, Carcuro, e Lasiki. E' un Rimini più forte o più debole? Solo il campo potrà dare le risposte anche se tra i tifosi serpeggia la seconda ipotesi.
E la classifica del Rimini resta brutta nonostante siano arrivate ieri le pesanti penalizzazioni. Il Santarcangelo accusa un - 6. Il proscioglimento di Obeng e soprattutto di Guidone ha fatto cambiare tutte le strategie del duo Melini- Bravo. Orientati inizialmente verso una punta, con Guidone disponibile, hanno virato su un difensore: dall'Udinese via Lucchese è arrivato il classe 90 Daniele Mori. Il centrocampista Davide Petterman è rientrato definitivamente a Palermo. Scambio di attaccanti tra Siena e Arezzo: Mendicino dal Siena va a rinforzare la squadra di Ezio Capuano, Cori va la tratta inversa, dall'Arezzo al Siena. Per il resto solo scambi di giovani di buona prospettiva. In D nessun movimento per il San Marino.

L.G

Riproduzione riservata ©