Lega Pro di nuovo in campo: spicca Reggiana-Venezia, tre rinvii per maltempo
Passando a domenica, il piatto forte è la sfida di chiusura tra Reggiana e Venezia, quinta e capolista divise da appena cinque lunghezze. Si gioca in quel Città del Tricolore trasformatosi da fabbrica di successi in fabbrica di fischi, visto il misero punto raccolto nelle ultime tre partite, due delle quali casalinghe, dalla banda-Colucci. Di certo, ricevere i lagunari non è la strada più semplice per riallacciare il feeling.
Domenica tosta anche per le romagnole: le attende la lanciatissima coppia di terze Padova-Parma, in periodo di grazia prima della sosta e molto attiva sul mercato. Il Forlì ospita i veneti nel match di rodaggio di Succi, mentre il Santarcangelo, rientrato in zona playoff grazie alla girata di Cori, va a vedere se in Emilia la cura D'Aversa produce ancora i suoi effetti.
Completano il turno Bassano-Ancona e la sfida fra disastrate Fano-AlbinoLeffe. Non si giocheranno causa maltempo Teramo-Pordenone, Maceratese-Modena e Gubbio-Lumezzane, rimandate a data da destinarsi. In quest'ultimo caso su richiesta del sindaco umbro, che teme problemi di sicurezza e ordine pubblico a causa di neve e terremoto.
RM