Lega Pro, Parma con l'AlbinoLeffe per confermarsi. Santarcangelo a Bassano, Forlì ospita la Samb
Intanto in vetta c'è il Venezia, tornato da Ancona con tre punti e altrettanti espulsi. La coperta di Inzaghi però è lunga e le assenze non saranno un dramma. I lagunari attendono il Lumezzane, che i suoi due successi li ha raccolti in casa ma davanti schiera il velenoso Bacio Terracino, perciò occhio.
A -2 dal Venezia c'è la Sambenedettese, potenzialmente prima in virtù della gara in meno. I marchigiani saranno ospiti del Forlì, reduce da due pareggi che hanno dato un po' di fiducia all'ambiente dopo un inizio di stagione fatto di 0 punti e 0 gol. Certo che la Samb – a caccia del terzo colpo esterno di fila – non è il cliente migliore se si cerca autostima.
Tra veneti e marchigiani ci sono il Pordenone e la sorpresa Gubbio: i neroverdi proveranno a dimenticare il Parma in casa della modesta Maceratese, mentre la banda-Magi aprirà il turno alle 14:30 ricevendo il Padova. Sempre alle 14:30 si giocano Modena – Ancona (entrambe in difficoltà) e Bassano-Santarcangelo, appaiate al 5° posto a quota 8. Trasferta ostica per gli ancora imbattuti clementini: il Bassano è squadra tosta e la ferita per il ko di Lumezzane, parola loro, brucia ancora e tanto. Completano la sesta giornata Mantova-FeralpiSalò, Teramo-Fano e il posticipo del lunedì sera, Reggiana-Sudtirol.
RM