Logo San Marino RTV

Lega Pro: Spal - Pisa darà il via alla quindicesima giornata

28 nov 2014
Lega Pro: Spal - Pisa darà il via alla quindicesima giornata
Lega Pro: Spal - Pisa darà il via alla quindicesima giornata
Con l'Ascoli in fuga il Pisa non può permettersi ulteriori passi falsi. Il cliente per la squadra di Piero Braglia non è dei più morbidi. La Spal non ha ancora un cammino ben definito, nelle ultime cinque ci sono due vittorie due sconfitte e un pareggio ma è una squadra indubbiamente di prima fascia.
L'ultimo sabato di novembre verrà aperto da un match spatiacque della stagione: Santarcangelo - Pro Piacenza. I gialloblu del nuovo collaboratore dell'area tecnica l'ex Rimini Paolo Bravo, ha solo un risultato: l'1. In tutti gli altri casi sarà un fallimento. Per la Pro Piacenza a fine novembre si può parlare di ultima spiaggia per agganciare almeno i play out. Lucchese - Teramo, Prato - Ancona, Pontedera - Forlì e Ascoli - Grosseto, completano la giornata. La squadra di Petrone avrà il vantaggio di conoscere il risultato del Pisa.
Domenica, capuccino con Savona - Tuttocuoio, a seguire Carrarese - Reggiana, l'Aquila - Pistoiese. Chiuderà il programma domenicale il disastroso San Marino di scena a Gubbio. Si gioca al Barbetti alle 16

L.G

Riproduzione riservata ©