Lega Pro, il termometro delle romagnole
Sfida d'alta classifica per il Forlì. La squadra di Bardi ospita il Monza: un altro scontro diretto per alimentare i sogni play off. In classifica sono appena tre i punti di differenza considerando le penalizzazioni. La formazione brianzola è una delle più in forma del campionato. Girone di ritorno praticamente perfetto con 8 vittorie, le ultime cinque consecutive, e tre pareggi. A tutto questo si aggiungono le grandi qualità di Gasbarroni, assoluto trascinatore del Monza.
I sette risultati utili consecutivi sono un buon biglietto da visita. Il Bellaria di Osio è sempre più vicino a conquistare la salvezza matematica. Contro il Venezia i biancoazzurri potrebbero festeggiare in anticipo. Sfida tutta da seguire contro una formazione che può ancora puntare alla promozione diretta. Nella gara d'andata spettacolare 4-4, i fuochi d'artificio sono attesi anche al Nanni.
Rimini-Mantova è soprattutto decisiva per la squadra di Luca D'Angelo. I biancorossi possono ancora evitare i play out. Quattro gare da giocare in casa sulle 6 disponibili. La salvezza passa per il Romeo Neri.
[Nel servizio l'intervista a Luca D'Angelo – allenatore Rimini]
Elia Gorini