Logo San Marino RTV

Maradona al San Carlo di Napoli accende la platea

17 gen 2017
I tifosi non dimenticano MaradonaMaradona al San Carlo di Napoli accende la platea
Maradona al San Carlo di Napoli accende la platea - Maradona a Napoli nell'unica data mondiale di “Tre volte 10”, lo spettacolo di Alessandro Siani non...
Maradona a Napoli nell'unica data mondiale di “Tre volte 10”, lo spettacolo di Alessandro Siani non ha risparmiato critiche.

Dal palco del San Carlo, l'ex Pide de oro ha dato spettacolo. Maradona non ha avuto mezze misure, ha attaccato Blatter e Platini, parlato di Higuain, Messi e Dybala. L'ex attaccante del Napoli è tornato nella città campana per partecipare allo show di Alessandro Siani. Una data unica, per una serata da numeri 10 nella quale non sono mancati i momenti di commozione quando Maradona ha parlato della sua famiglia e in particolare del figlio Diego junior. Il pubblico delle grandi occasioni, con tanto di tifo da stadio ad accompagnare l'arrivo del Pide a Teatro. Tra gli appuntamenti dell'ex numero 10 anche un incontro con Aurelio De Laurentiis, presente in prima fila allo spettacolo. Lo stesso presidente del Napoli ha confermato la volontà di iniziare una collaborazione con Maradona.

Nel video l'intervista ad Aurelio De Laurentiis, Presidente Napoli

Elia Gorini

Riproduzione riservata ©