Logo San Marino RTV

Mercato: Carcuro a Rimini. Grandi manovre per Spal e Ancona

20 gen 2016
Carcuro a RiminiMercato: Carcuro a Rimini. Grandi manovre per Spal e Ancona
Mercato: Carcuro a Rimini. Grandi manovre per Spal e Ancona - Davide Carcuro centrocampista classe 1987 proveniente dalla Pro Patria è un ufficialmente un giocato...
Davide Carcuro centrocampista classe 1987 proveniente dalla Pro Patria è un ufficialmente un giocatore del Rimini. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina in carriera ha fatto registrare 115 partite, ex C1 e Prima Divisione, con le maglie di Lanciano, Crotone, Salernitana, Ternana, e Venezia. Per Carcuro 65 gettoni anche in serie B. Già aggregato alla rosa di Acori, verrà presentato domani alle 14 al Romeo Neri. La Spal sente la pressione del Pisa, e si sta guardando intorno. La società di Ferrara sta cercando un giocatore in grado di fare subito la differenza nel reparto offensivo. Luigi Grassi, stando anche alle dichiarazioni dei colleghi marchigiani, è in uscita da Ascoli. Potrebbe essere l'ex San Marino, al quale scade un contratto faraonico a giugno, il grande nome per la Spal. Gigi Grassi ha un ingaggio che si aggira intorno ai 100 mila euro. La Spal potrebbe proporgli un biennale spalmando l'ingaggio, che inevitabilmente il fantasista della Garfagnana dovrebbe in qualche modo decurtarsi. Trattativa in corso.
Lunedi sera dagli studi di San Marino Rtv il tecnico dell'Ancona Giovanni Cornacchini, ha dichiarato, che la società dorica non farà entrate se non ci sono uscite. Tecnico, prontamente smentito, in questo caso smentita positiva, perchè il sito ufficiale della società comunica l'arrivo del centrocampista Leo Di Ceglie. Centrocampista di 27 anni ha rescisso con il Lumezzane ed è tornato ad Ancona, dove ha già militato. Per lui contratto fino a giugno con opzione sul secondo.
Va bene il centrocampista ma Cornacchini vuole una punta. Alla società non è sfuggito il suggerimento dato dal proprio allenatore proprio dagli studi di “Cpiace” e si è messa all'opera per avvicinare la punta nata e cresciuta a Rimini Mattia Marchi. Al tecnico dell'Ancona non dispiacerebbe nemmeno l'ex centroavanti del San Marino Andrea La Mantia, momentaneamente a Cosenza.

L.G

Riproduzione riservata ©